News e Cronaca

Incidente sulla tratta Roma-Giardinetti: feriti i passeggeri

Brutto incidente sulla tratta Roma-Giardinetti: ci sarebbero diverse persone ferite, le ultime notizie

Notizie flash– Un brutto incidente questa mattina ha coinvolto un treno che viaggiava sulla tratta Roma-Giardinetti. Per i pendolari della città sono stati momenti di panico. Pare che si contino anche dei feriti. Sul posto gli uomini del 118 ma non si hanno ancora molte informazioni in merito alla dinamica dell’incidente.

Per chi è abituato a viaggiare nella capitale parliamo dei treni bianchi e gialli che partono dal centro della Capitale, la stazione Termini, per arrivare poi in periferia.  L’incidente dovrebbe essere avvenuto nella zona di Centocelle, sul sito dell’Atac infatti viene segnalata una interruzione proprio in quella zona.

Il comunicato dell’Atac in merito all’incidente:

Intorno alle ore 9.30, all’incrocio tra via Casilina e via Tobagi un treno della ferrovia Termini-Giardinetti, per cause da accertare ha urtato il convoglio che lo precedeva diretto a Termini. Alcuni passeggeri sono rimasti contusi in maniera lieve e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto e’ presente una squadra di assistenza ai clienti Atac.
Sono in corso i rilievi tecnici e le procedure di rimozione dei treni, la linea e’ quindi interrotta nella tratta Centocelle-Giardinetti e viceversa. Per ridurre i disagi e’ stata potenziata la linea di bus 105.

L’Atac ha aperto un’indagine amministrativa interna per accertare le cause del tamponamento ed eventuali responsabilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.