Attualità Italiana

Trento, dopo l’incidente scappa lasciando un ragazzino ferito e incastrato

14enne gravemente ferito in un incidente sulla statale della Valle di Cembra, Trento. L'automobilista dell'altra vettura non si è fermato a prestare soccorso

Incidente sulla strada statale 212 della Valle di Cembra, Trento. Un automobilista si scontra violentemente con una Apecar Piaggio. A bordo dell’Apecar vi è un ragazzino di 14 anni. E’ successo ieri ed era circa l’una di notte. Subito dopo lo scontro, l’uomo avrebbe parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada e si sarebbe dileguato, senza prestare alcun soccorso al ragazzino  ferito e incastrato.L’uomo, infatti, se n’è andato a casa e non si è minimamente preoccupato delle condizioni fisiche del ragazzo dopo lo scontro. Il 14enne, infatti, sarebbe rimasto incastrato nel veicolo e, tra l’altro, ferito.
Il ragazzo di 14 anni, alla guida di un’Apecar Piaggio, si è scontrato contro una Fiat Panda, al bordo del quale c’era un uomo di 38 anni, che proveniva nella direzione di marcia opposta. Il 14enne ha riportato gravi traumi in seguito all’urto ed è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo.

Il conducente della Panda, un uomo di Borgo Valsugana, ha parcheggiato la sua auto nella parte laterale della carreggiata ed è uscito, senza preoccuparsi di prestare soccorso al 14enne, che aveva difficoltà a liberarsi dal veicolo che l’aveva reso prigioniero dopo lo scontro. Poi, si sarebbe allontanato a piedi. L’allarme è stato lanciato da alcuni testimoni che passavano dalla strada al momento dell’incidente che hanno avvisato il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto il 118. Il 14enne è stato trasportato dall’ambulanza presso l’ospedale di Cavalese. Nel corso degli accertamenti e analisi gli sono state riscontrate fratture multiple, conseguenti del duro scontro. L’automobilista della Panda è stato denunciato per omissione di concorso e adesso dovrà rispondere alla legge.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.