Attualità Italiana

Torino, morta bambina in scontro frontale: fugge un ferito

A Torino, presso strada dell'Aeroporto, è avvenuto un terribile scontro frontale tra due auto, nel quale ha perso la vita una bambina. Uno dei feriti è fuggito

A Torino è morta una bambina in uno scontro frontale, fugge un ferito. Il terribile incidente ha avuto luogo ieri sera presso strada dell’Aeroporto, e a perdere la vita è una bambina di poco più di due anni. Lo scontro frontale ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Punto, sulla quale viaggiava la bambina, e una Bmw cabrio. La bambina, al momento dell’impatto, si trovava sul sedile anteriore, accanto alla madre, e non sul seggiolino, situato sui sedili posteriori dell’auto. Sulla Bmw viaggiavano invece quattro nomadi, uno dei quali è fuggito nonostante le ferite riportate.

Al momento dello scontro frontale, la bimba è stata scaraventata al di fuori del veicolo, e nulla c’è stato da fare per lei. Le condizioni della mamma, K.D., torinese di 37 anni, sono molto gravi, e si trova presso l’ospedale Cto, dove è stata portata a seguito del violento impatto. Alla guida dell’altra auto c’era N.R., 21 enne, che ora è in prognosi riservata presso l’ospedale Maria Vittoria. Due delle altre tre persone che erano con lui si trovano all’ospedale San Giovanni Bosco, mentre la quarta persona a bordo, nonostante le ferite riportate, si è allontanato dal luogo dell’incidente. Ora la squadra infortunistica cerca persone che abbiano assistito allo scontro frontale nel quale è morta una bambina di soli due anni, per comprendere quali siano le responsabilità delle persone alla guida. Inoltre, perché uno dei passeggeri della Bmw è fuggito? Cosa aveva da nascondere? Ulteriori indagini porteranno alla verità su quanto avvenuto ieri a Torino, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

La lista delle vittime della strada vede aggiungersi un altro nome, quello della bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.