News e Cronaca

Catania incidente stradale: prete uccide una donna

Un brutto incidente in provincia di Catania: un prete ha travolto con la sua auto una famiglia uccidendo una donna

Notizie Flash- Un brutto incidente stradale è avvenuto poche ore fa in provincia di Catania. Sono ancora poche le notizie che arrivano dalla provincia siciliana ma pare che un prete abbia ucciso mentre era al volante una donna e ferito in modo grave il figlio di lei. Secondo la prima ricostruzione il sacerdote, che dovrebbe avere una quarantina di anni, alla guida della sua vettura avrebbe travolto due persone. La signora, una donna di 84 anni sarebbe subito morta mentre il figlio è grave in ospedale, lotta per sopravvivere.

L’incidente è avvenuto a Santa Venerina, nel Catanese. Secondo quella che è la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, le vittime dell’incidnete stavano attraversando la strada per andare al cimitero del paese, quando madre e figlio sono stati travolti dall’auto guidata dal prete, che, abbagliato dal sole, non li avrebbe visti.

Queste per ora le prime notizie. Si aspettano aggioramenti in merito per capire se il sacerdote abbia una responsabilità maggiore oppure se si sia trattato di un tragico incidente.

(immagine di repertorio)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.