I genitori lo chiamano per gli auguri ma non risponde: è morto
I genitori lo chiamavano per gli auguri ma lui non rispondeva. Il giovane 31enne è stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia
Giallo a Spoleto. Lo chiamano per fagli auguri, ma non risponde. E’ stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia, in provincia di Ancona. La vittima è un giovane 31enne di Spoleto, Damiano Corrias.
Il ragazzo si trovava in un agriturismo dove lavorava e viveva. I genitori gli avevano telefonato per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, allarmati dalla continua sua mancata risposta hanno avvertito direttamente i titolari dell’albergo in cui Damiano lavorava. I titolari sono andati a controllare e hanno trovato il ragazzo senza vita. Restano ancora sconosciute, però, le cause della morte del 31enne. Una delle ipotesi più probabili da ricollegare alla morte di Damiano è un aneurisma. A trovare il corpo del 31enne sarebbero stati i titolari della struttura alberghiera in cui viveva e lavorava, in seguito all’allarme lanciato dai genitori del ragazzo. Ma ormai Damiano era morto, qualsiasi tentativo di rianimarlo è stavo vano. Oggi sarebbe stato il suo onomastico, San Damiano. La salma del ragazzo al momento è sotto sequestro degli inquirenti che stanno indagando sul giallo della morte del 31enne. Nel frattempo, sono attesi nuovi risvolti per dar maggior luce alla vicenda e cercare di capire cosa possa aver causato la morte del giovane 31enne.