Chi l’ha visto ritrova un anziano ma la polizia lo lascia per strada
Il signor Giovanni scompare da casa, viene ritrovato grazie a una segnalazione ma la Polizia lo lascia per strada. Questo il racconto dei familiari
Iniziamo col dire che ieri abbiamo sentito solo una campana per cui restiamo in attesa della versione dell’altra parte ma la storia raccontata da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto ci ha lasciato davvero senza parole anche se, ripetiamo, aspettiamo di ascoltare la Polizia. Il succo: un anziano scompare. Va in onda l’appello a Chi l’ha visto e una signora chiama in diretta fornendo dati utili per ritrovarlo, Giovanni Borriello può così tornare a casa…Nel frattempo però stava succedendo altro. Mentre in studio erano tutti felici per il ritrovamento dell’uomo e si avvertivano i parenti fuori dal San Paolo si festeggiava per la vittoria del Napoli. Tra i tifosi che si erano uniti al carosello con il loro motorino anche dei vicini di casa del signor Giovanni. A un certo punto i due uomini, che non sapevano nulla di Chi l’ha visto e del ritrovamento, notano in mezzo alla strada un anziano che stava per essere investito dagli automobilisti in festa. Quell’anziano è il signor Giovanni non hanno dubbi. Prendono il loro vicino e per la felicità di riportarlo a casa lo fanno salire sul motorino, nel frattempo avvisano i familiari. Gli stessi familiari però stavano aspettando la gazzella della Polizia che avrebbe dovuto portare a casa Giovanni rintracciato dalla redazione di Chi l’ha visto. Non sanno quindi cosa pensare ma alla fine lo vedono tornare a casa con i vicini e non con la Polizia.
I familiari di Giovanni vogliono sapere cosa è successo: l’anziano è stato abbandonato? Perchè gli uomini della polizia lo hanno lasciato per strada? Ha chiesto lui di non tornare a casa?
Anche noi siamo in attesa di una risposta per cui se qualcuno ce la volesse dare siamo qui.