Attualità Italiana

Roma, morta ragazza dopo un malore in discoteca

Una ragazza di 24 anni ha perso la vita a seguito di un malore in una discoteca di Roma, in zona Testaccio. Ancora da chiarire sono le cause della morte

A Roma è morta una ragazza dopo un malore in discoteca. La giovane aveva 24 anni, ed era originaria della capitale italiana. La scorsa notte si trovava in zona Testaccio, presso una discoteca, insieme ad un’amica. A nulla è servito il trasporto in ospedale: la 24enne romana ha perso la vita prima. Da chiarire sono le cause del malore che ha portato la ragazza alla morte. I carabinieri stanno svolgendo le indagini al fine di arrivare alla verità sulla morte della ragazza dopo un malore in discoteca.

Da una prima ricostruzione dei Carabinieri della stazione Aventino, la ragazza era in un locale, la discoteca “Coyote” in zona Testaccio, con una sua amica. Qui ha accusato un malore: in un primo momento è uscita dal locale, ma le sue condizioni sono peggiorate sempre di più. A nulla è servita la corsa verso l’ospedale Fatebenefratelli, dove la ragazza romana è arrivata già priva di vita. I Carabinieri stanno indagando su quanto accaduto, e attualmente non si esclude nessuna pista. Probabilmente a determinare la morte della 24enne è stata una crisi respiratoria. A conferma di questa ipotesi ci sarebbero alcuni medicinali rinvenuti all’interno della borsa della ragazza. Ma sarà l’autopsia a togliere ogni dubbio su cosa sia successo a questa ragazza, morta a seguito di un malore in discoteca.

E così questa ragazza, che pensava di passare una serata divertendosi in discoteca con la sua amica, ha perso la vita a seguito di un malore. Da chiarire è se abbia assunto sostanze stupefacenti, ma per il momento nulla farebbe pensare ad una cosa del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.