Fiorello ironizza su Berlusconi, Feltri: “ricordati che eri un drogato” (VIDEO)
Fiorello doppia il video di Berlusconi ironizzando su di lui e Feltri si infuria, definendolo un drogato
Fiorello ironizza su Berlusconi e Feltri si scaglia contro di lui: “ricordati che eri un drogato“. Rosario Fiorello, con la sua contagiosa ironia, ieri aveva doppiato il video di Berlusconi “prendendolo in giro”. Non fosse che questo episodio ha scatenato l’ira di Vittorio Feltri, che si è scagliato, in maniera pesante, contro il tanto amato conduttore. E così Feltri, a L’Aria che tira, aveva affermato che il video fatto da Fiorello faceva “un po’ pena”. La replica del conduttore è così arrivata su Twitter: “Più Vittorio Feltri si inc…, più mi diverto“.
Feltri però non ci sta, e questa mattina si è scagliato contro Fiorello sulle colonne del Giornale. Ha definito l’ironia nei confronti di Berlusconi come una “presa in giro di pessimo gusto“, nella quale il Cavaliere è stato presentato come un “fesso” che si scagliava con rabbia per la condanna ricevuta. Nonostante Feltri affermi che sdrammatizzare sia lecito, non accetta il fatto di “sfottere un uomo in procinto di scontare una pena detentiva“, che probabilmente uscirà dalla scena politica attiva, rinunciando al seggio di senatore e dovendo pagare una cospicua somma pecuniaria. E poi l’attacco personale a Fiorello, dicendo che “era schiavo della droga, pieno zeppo di cocaina“, e in quel caso nessuno si è permesso di infierire su di lui, nonostante la sua situazione fosse a rischio. Insomma, Feltri ne fa una questione di rispetto che Fiorello non avrebbe avuto nei confronti di Silvio Berlusconi. Chi dei due ha ragione?
Intanto godiamoci il video satirico di Fiorello, che simpaticamente ironizza sul Cavaliere. Che ne pensate? Fiorello ha esagerato?
http://www.youtube.com/watch?v=LXc2v3zchDI