Roberta Ragusa ultime notizie: una lettera contro Logli
Le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa arrivano da Chi l'ha visto: una lettera getta fango su Logli
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 18 settembre 2013 si è tornato a parlare del caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano nel gennaio del 2012. Da più di un anno non si hanno notizie della mamma toscana. Ieri però una lettera mandata in redazione ha di nuovo buttato delle ombre sul marito di Roberta, Antonio Logli.
E’ arrivata una lettera strana, commente Federica Sciarelli, una missiva in cui si parla di come era Antonio da piccolo. “Un teppista” viene definito l’uomo. La lettera sarebbe stata mandata in redazione da una vecchia amica di Antonio Loglio che vorrebbe contribire nella ricerca della verità.
Le ricerche continuano: pare che nelle prossime settimane saranno usati degli strumenti ancora più potenti come un geo radar speciale per cercare in alcune zone poco conosciute. Certo è che il tempo passa e che ancora di Roberta non ci sono tracce. Restano pochi mesi agli investigatori per trovare una prova, un indizio, una pista che dimostri qualcosa. Roberta è stata uccisa? Le sue amiche continuano a ribadire che non può essere scappata. Qualcuno le ha fatto del male: chi? Questo dovranno scoprirlo gli investigatori ma hanno davvero poco tempo per farlo.