Attualità Italiana

Crema, si lancia dall’auto mentre litiga con la moglie: è gravissimo

Si è lanciato dalla portiera dell' auto sull'asfalto mentre stava litigando con la moglie. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata ed è in gravi condizioni

Uomo si lancia dall’auto durante un litigio con la moglie. Apre intenzionalmente la portiera dell’auto e si scaraventa fuori dall’auto in corsa. L’uomo si è lasciato cadere sull’asfalto. Si trovava a bordo della propria auto e aveva al suo fianco la moglie, con la quale stava litigando. E’ successo a Crema, in provincia di Cremona.

Gli agenti della polizia locale di Crema si stanno ora occupando del caso.  È l’ipotesi, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Crema (Cremona). La polizia sta indagando sull’uomo, residente a Crema, e rimasto gravemente ferito a seguito del lancio. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo, al volante dell’auto, un’utilitaria della Fiat, si sia lanciato mentre la moglie era al suo fianco. E’ stata la donna ad afferrare il volante, mantenendo l’auto in carreggiata. E’ riuscito poi a frenare e ad accostarsi sul ciglio della strada.  L’uomo ha subito un forte trauma cranico con una grossa perdita di sangue. Giunti sul posto un’ambulanza e l’auto medica a soccorrere l’uomo.

E’ stato poi trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Crema, dove si trova in gravi condizioni, ma sembra che sia fuori pericolo di vita. Al momento, i medici non si sono espressi sulla prognosi che resta, quindi, riservata. La moglie, nel frattempo, è ancora sotto choc ed non l’ha mai lasciato un attimo da solo. La donna, in un primo momento, ha anche tentato  di soccorrerlo. Nel frattempo, la polizia locale ha aperto un’inchiesta. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e si sta cercando di dar maggior chiarezza alla vicenda. Quello che è certo è che si trattava già dell’ennesima lite tra i due coniugi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.