Treviso, pescatore scomparso vicino ai laghetti: ritrovato il corpo
Ritrovato nelle acque il corpo di Ruggero Barbassi, il 44enne scomparso dai Laghetti Azzurri a Dosson di Casier nella giornata di ieri
Nei pressi di Treviso, un pescatore era scomparso vicino ai laghetti. E’ stato ritrovato il corpo. Si tratta di Ruggero Barbassi, 44 anni, di Marcon, in provincia di Venezia. Il pescatore si era recato nella giornata di ieri a pesca con il figlio di 16 anni nei Laghetti Azzurri a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Verso le 17.45, l’uomo si era allontanato dicendo al figlio: “Vado a prendere un caffè“. Ma da quel momento se ne sono perse le tracce. Il suo corpo è stato ripescato dalle acque dei laghetti stamattina.
Tremenda la fine per il pescatore scomparso vicino ai laghetti in provincia di Treviso nella giornata di ieri. I vigili del fuoco, i sommozzatori da Mestre e l’unità cinofila in serata avevano iniziato le ricerche nelle acque. I lavori per ritrovare il pescatore sono continuati tutta la notte senza alcun esito. Solo stamattina il tragico ritrovamento in uno dei laghetti del corpo dell’uomo che risultava scomparso.
Si tratta di un luogo molto frequentato dagli amanti della pesca, in cui viene rilasciato il pesce. Si pescano soprattutto carpe e siluri.
La giornata di Ruggero Barbassi doveva costituire un momento di svago con il figlio adolescente. E’ stato proprio lui a vedere per ultimo il padre, non sospettando minimamente il tragico epilogo. L’uomo si era allontanato semplicemente per prendere un caffè, a circa 50 metri di distanza. Purtroppo non è più tornato dal figlio.
Da chiarire è ciò che sia successo al pescatore scomparso vicino ai laghetti, il cui corpo è stato trovato stamattina. Ulteriori indagini faranno luce su ciò che ha portato alla morte dell’uomo.