Milano: negoziante trovato morto, il figlio scopre il corpo
Trovato morto dentro un negozio in piazza Tripoli a Milano. I carabinieri indagano, succede a Milano, la vittima un negoziante
Notizie Flash – Omicidio in un negozio di tappeti di Piazza Tripoli, a Milano. Un uomo, un iraniano di 79 anni, è stato trovato morto all’interno del negozio. L’episodio si è consumato giovedì sera. La vittima, Gorijan Parviz, sarebbe stato ucciso colpito da un’ arma da taglio. L’omicidio resta ancora nel giallo.
Trovate profonde ferite da arma da taglio sul cadavere dell’uomo, tra cui nel collo. E’ stato il figlio dell’uomo, non appena ha trovato il cadavere del padre, ad avvisare i carabinieri intorno alle 23,00. Il giovane a quell’ora si era infatti recato nel magazzino, sede dell’attività commerciale di importazione e vendita di tappeti, di cui l’anziano padre era titolare. Al suo arrivo, la tragica visione. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri del posto con il fine di capire la dinamica dell’omicidio.
Secondo le prime informazioni sembra che sarebbe stato proprio il figlio dell’uomo a fare la tragica scoperta: ha trovato il corpo del padre per terra, in una pozza di sangue. Si attendono risvolti sulla vicenda.