Francia: reginetta di bellezza si suicida, è giallo
Giovane reginetta, vincitrice del concorso Miss Roussilon, si è suicidata. Lo scorso luglio era già scomparsa un'altra miss
E’ stata trovata morta a casa dei genitori. Si tratta di Cindy Marcoux, vincitrice del concorso Miss Roussilon, in Francia. Cindy era stata proclamata reginetta di bellezza nel 2012. La giovane 19 enne si è suicidata. Lo scorso luglio era scomparsa, invece, Allison Benitez, una delle partecipanti.
Allison Benitez era scomparsa improvvisamente prima di sfilare in passerella. Cindy, invece, è stata trovata impiccata nell’appartamento dei sui genitori. Un giallo che lascia nel mistero la scomparsa di entrambe le concorrenti. Sembra quasi che ricada una specie di maledizione su questo concorso. Di Allison non si hanno più notizie da alcune settimane prima del concorso. E’ scomparsa insieme alla madre. Il padre della giovane, invece, si è suicidato il 5 agosto. Al momento si cerca il corpo di Allison in un impianto di depurazione di Perpignan, nella Francia meridionale. Tracce del Dna della ragazza e della madre sono state trovate nel frigorifero e nella lavatrice.
Cindy Marcoux, coetanea di Allison, era stata premiata della stessa fascia lo scorso anno. E quest’anno, nonostante il dolore per la scomparsa dell’amica Allison, aveva assistito alla serata di gala, seguita dalle polemiche per il fatto che gli organizzatori non avessero deciso di sospendere la kermesse. Ancora del tutto sconosciute le possibili motivazioni che avrebbero spinto la ragazza a suicidarsi. Una storia che resta ancora impregnata di mistero. Si pensa che la ragazza fosse tormentata da qualcosa.
Inizia a diffondersi l’idea che si tratti di una maledizione quella che ha colpito il concorso di Miss Roussillon. La società che si prende cura di Miss Francia, nel frattempo, si sta dando da fare per organizzare un’unità psicologica al fine di aiutare le giovani concorrenti del concorso a superare i due drammi.