Brescia, Elisa Birbes scomparsa nel nulla da Dello
Elisa Birbes la giovane mamma scomparsa da Dello in provincia di Brescia: diffondiamo la foto per aiutare suo marito a ritrovarla
Purtroppo ancora una volta ci occupiamo di un caso di scomparsa, e lo facciamo con la speranza che il nostro aiuto possa servire alla famiglia. Elisa Birbes è scomparsa da Brescia: la giovane mamma ha 31 anni e da mercoledì di lei si sono perse le tracce. Suo marito, disperato, lancia un appello nella speranza che qualcuno possa riconoscere la foto di sua moglie e gli dia qualche indicazione. Precisamente Elisa è scomparsa da Dello paesino del bresciano.
Elisa Birbes è scomparsa da Brescia– Da mercoledì mattina non si hanno notizie della giovane mamma. Il suo cellulare risulta spento e irrintraciabile, non ha usato le carte di credito e non ci sono indizi che facciamo pensare a una fuga oppure a un malore.
La donna, con due figli piccoli (uno di due anni e uno di sette mesi) è stata fino all’anno scorso assessore ai Servizi sociali nel comune bresciano. Mercoledì mattina ha riferito ai familiari di dover andare a una visita medica a Brescia, dove però non è mai arrivata.
Per facilitare il riconosciemento gli inquirenti fanno sapere che quando è scomparsa, Elisa Birbes guidava una Fiat Punto bianca targata EG 113 DK, con applicato sulla carrozzeria un adesivo con la scritta “IPPLA” (un sito web) e un codice QR sul cofano.
Ecco la foto di Elisa da diffondere il più possibile