Attualità Italiana

Udine: uomo muore schiantandosi con il parapendio contro un negozio

Uomo muore schiantandosi con il suo parapendio a motore contro un negozio di mobili. La tragedia è avvenuta a Rivoli di Osoppo

Tragedia a Udine, dove un uomo muore schiantandosi con il parapendio contro un negozio. La vittima di questo terribile incidente è l’infermiere Tommaso Zuzzi, 30 anni, di Majano. Lo schianto è avvenuto questa mattina, verso le ore 8:00. L’uomo si è schiantato con il suo parapendio a motore su una fabbrica di mobili sita a Rivoli di Osoppo. Zuzzi era decollato da poco dal campo della zona. E così è avvenuto lo schianto, che ha portato alla morte sul colpo dell’infermiere di Majano. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco.

Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente mortale che ha coinvolto l’uomo. Dai primi rilevamenti emerge che Tommaso Zuzzi, nel corso del decollo con il parapendio a motore di sua proprietà, avrebbe perso quota velocemente, schiantandosi contro un negozio di mobili a Rivoli di Osoppo. A quanto pare l’infermiere di Majano è morto sul colpo, e a nulla sono serviti i soccorsi. Alcune persone presenti sul posto hanno assistito allo schianto, testimoniando proprio la velocità dell’accaduto: poco dopo il decollo, è avvenuta la mortale caduta. I carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti, per comprendere come sia potuto succedere, senza però ordinare alcun sequestro. Si attendono soprattutto i risultati dell‘autopsia sul cadavere dell’infermiere, la quale avrà luogo a Gemona.

Non è chiaro se il decesso dell’infermiere di Majano, morto schiantandosi con il parapendio contro un negozio, sia dovuto a problemi connessi al mezzo o ad un malore dell’uomo. Attualmente le cause dell’incidente sono ignote e solo ulteriori indagini potranno rivelare maggiori dettagli al fine di trovare una spiegazione a questa terribile morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.