Treviso, palla di fuoco in cielo: paura meteorite
Un meteorite potrebbe aver solcato i cieli di Treviso questa notte: ecco le ultime notizie
Notizie flash- Paura per gli abitanti di Treviso questa notte. La notizia sta facendo il giro del web in questi minuti. Pare che una grossa palla di fuoco, probabilmente un meteorite possa esser passato questa notte sulle teste dei trevigiani. Un forte boato, una grossa luce: le prime indicazioni diffuse da diverse testate tra cui Tgcom24 parlano proprio di una grossa e luminosa palla di fuoco. Potrebbe trattarsi di un grosso meteorite?
Non viene specificata tuttavia la direzione in cui è stato avvistato, ma sempre secondo quanto riferisce la medesima fonte, molteplici sono state le chiamate effettuate ai vigili del fuoco. Neppure sui siti locali del trevigiano è stata ancora riportata la notizia, probabilmente si attende di conoscere altri dettagli in merito.
Nessun altro dato ma dalle poche informazioni sembra proprio che si sia trattato di un meteorite.
????? Stamane sono stato balzato dal letto da un enorme bagliore di luce,succeduto da un lieve fragore,come di tuono!Saranno state le ore 2 del mattino,poco più o meno!Attenzione che mi fece trasalire per osservare se dal terrazzo poteva arrivare qualche inaspettato temporale di “fine estate”,o chissà mai,da una possibile genesi di psicosi collettiva d’inizio conflitto bellico da parte della Siria e gli Stati Uniti,ma che la mia ispezione al cielo,deluse le mie aspettative,perché la volta era trapuntata da miriadi di stelle!Null’altro!Aspettai un po’ per attendere se all’orizzonte potevo aspettarmi qualche altro confuso e ripetuto boato ma il silenzio e l’assenza d’eventi m’assicuro’ di tornarmene a letto.Anche Voi siete stati gli inaspettati protagonisti di quest’isolato evento?Se sì,enunciatemi la vostra testimonianza in merito.Grazie! ?????