Attualità Italiana

Tragedia a Otranto, bimba di 10 anni cade in acqua e annega

Tragedia nelle acque di Otranto: annega una bambina di 10 anni dopo una caduta dagli scogli

Doveva essere una giornata tranquilla di vacanza prima dell’inizio della scuola e invece il bagno in mare di una bambina di 10 anni si è trasformato in tragedia. Muore a soli 10 anni probabilmente per essere annegata dopo una caduta dagli scogli. E’ successo nelle acque di Otranto, in provincia di Lecce. La piccola era al mare con suo papà, sono bastati forse pochi istanti di distrazione, sono costati cari alla bambina.

Tanti i tentativi degli uomini del 118 per rianimare la piccola, una bambina di 10 anni di Poggiardo. Non c’è stato purtroppo nulla da fare per Thaira. La bambina è morta sotto gli occhi increduli dei genitori e dei presenti sulla spiaggia. Un dolore immenso, una tragedia senza fine. Il massaggio cardiaco, i tentativi di rianimazione e l’arrivo di due ambulanza sul posto non sono serviti purtroppo a nulla.

Adesso si cercherà di capire cosa sia successo nella Baia dei Turchi di Otranto. Thaira era al mare con suo padre, mentre la mamma, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, sarebbe arrivata dopo la tragedia in spiaggia, si trovava infatti a lavoro.

Sul posto gli agenti di polizia che dovranno indagare per capire cosa sia successo questa mattina intorno alle 11,30.  La dinamica sembra però essere definita: Thaira stava giocando e probabilmente non si è accorta che stava per cadere dagli scogli, la caduta è stata fatale per lei. La piccola comunità di Poggiardo si stringe intorno alla famiglia della bambina in questa giornata di grande dolore.

( fonte foto e notizia Lecceprima)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.