Attualità Italiana

Treviso, muore a causa di un malore: l’amico lo trova morto in casa

Muore a causa di un malore. E' stato l'amico a trovare il suo corpo. Nel 2009 era riuscito a sopravvivere per miracolo in un incidente

E’ stato trovato morto, nel tardo pomeriggio di ieri presso la sua abitazione a Canizzano, in provincia di Treviso. Si tratta di Marco Bosco, di 41 anni. A trovare il suo corpo senza vita, è stato l’amico che si era recato nel suo appartamento, in via Cordato. Alla vista del suo cadavere giacente per terra, l’amico dell’uomo, un consigliere comunale di Quinto Armando Marangon non ha perso tempo a lanciare l’allarme.

Purtroppo, ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. Dai primi esami pare che il cuore di Marco sia sarebbe arrestato nella notte tra martedì e mercoledì. A stroncare la sua vita, un malore improvviso. Erano stati in molti a cercarlo per fargli invitarlo alla festa organizzata in occasione del suo compleanno. Il suo telefono, però, squillava a vuoto. Nessuno poteva immaginarsi che Marco fosse morto in seguito a un malore.

Tanti i trevisani con un cuore grande che lo avevano adottato e aiutato a risollevarsi dal dramma che lo aveva colpito in seguito a un gravissimo incidente che, nell’aprile del 2009, lo aveva straziato. Marco Bosco, si era trasferito a Milano anni fa insieme alla famiglia e al fratello Alberto. Faceva l’autista. Poi, il terribile incidente in cui Marco aveva rischiato di perdere la vita. L’uomo fu, infatti, travolto da un camion, ed era rimasto gravemente ferito. La sua vita era appena a un filo, ma fortunatamente, grazie all’impegno di medici competenti e 30 interventi chirurgici al fine di salvarlo, era riuscito a scampare alla morte nel terribile incidente del 2009. Si era trattato di un vero e proprio miracolo. Questa volta, però, non c’è stato nulla da fare. Un malore improvviso ha stroncato la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.