Attualità Italiana

Terni: in moto ha investito e ucciso un uomo, è fuggito ed è ferito

L’ha travolto con uno scooter rubato ed è fuggito. Forse è ferito l’uomo che ha ucciso un uomo a Terni investendolo con la moto che guidava

È morto a Terni un uomo di 87 anni. L’anziano è stato travolto da uno scooter. Il guidatore dopo aver messo sotto le ruote del mezzi che guidava l’uomo, è scappato dandosi alla fuga. Il ciclomotore che ha ucciso l’uomo è risultato rubato. Secondo i testimoni che erano presenti al momento dell’impatto lo scooter che ha investito l’ottantasettenne era guidato da un ragazzo di età compresa tra i 20 e i 30 anni. L’uomo indossava dei pantaloncini bermuda e una maglia di un colore chiaro. L’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale ma per lui non c’è stato niente da fare. Adesso è caccia all’uomo.

 Si tratta di uno scooter della Honda, precisamente un Sh 150: sono queste le caratteristiche della moto che ieri ha travolto ed ucciso in strada a Terni, in Umbria, un abitante della città di 87 anni. Il motorino, dopo le prime ricerche dei carabinieri per risalire all’identità dell’assassino, è risultato rubato. Attualmente quindi non si conosce l’identità della persona che dopo aver travolto e tolto la vita all’uomo, è scappato senza prestare soccorso all’anziano.  Il ragazzo è fuggito sempre a bordo dello scooter che ha causato l’incidente.

L’uomo morto, successivamente al tremendo scontro, ha riportato danni molto gravi. Nonostante sia stato soccorso immediatamente dai passanti che non hanno esitato a chiamare seduta stante l’ambulanza, l’ottantasettenne non ce l’ha fatta. È stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Maria dove i medici hanno tentato il tutto e per tutto ma senza risultato. L’ottantenne è deceduto al pronto soccorso senza che il personale sanitario potesse intervenire. Adesso è caccia all’uomo che ha investito e ucciso l’ottantenne a bordo di una moto rubata. Secondo alcuni testimoni il pirata della strada sarebbe rimasto ferito nell’incidente che ha provocato la morte dell’anziano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.