Dal Mondo

Vince 8.500 euro, muore di infarto per la gioia

E' stato colpito da un infarto dopo aver ricevuto la notizia dal direttore di banca del premio di 8.500 euro. Il suo cuore non ha retto alla troppa felicità

Muore per la gioia dopo aver vinto un premio di 8.500 euro. L’uomo, un pachistano di 60 anni, è stato stroncato da un infarto fulminante. E’ successo a Rawalpindi, città gemella di Islamabad. Subito dopo esser venuto a conoscenza della sua vincita del valore di 1,2 milioni di rupie, poco più di 8.500 euro, il suo cuore non ha retto dalla troppa felicità. Erano anni che il pachistano, di nome Zarar, tentava la fortuna. Quando finalmente ha bussato alla sua porta, lui non era preparato. Un sogno che desiderava che si avverasse da anni, il suo desiderio più grande era quello di regalare un futuro migliore alla sua famiglia.

Secondo quanto riporta la stampa locale, il pachistano era stato convocato dal direttore della filiale. Quando Zarar si era recato presso la banca dove teneva i suoi risparmi per ritirare una piccola somma dal suo conto, il direttore della filiale gli ha rivelato la bellissima notizia: era stato scelto per l’assegnazione di un premio annuale consistente in una quota di un fondo di investimento. Il premio ammontava alla cifra di 1,2 milioni di rupie, l’equivalente di più di 8500 euro. Resta il fatto che, o la  somma tropo elevata oppure la notizia inaspettata riferitagli del direttore della filiale di banca, hanno sconvolto il pachistano, tanto da rimetterci la vita. Probabilmente, era da tempo che non sperava più che potesse gli capitare una fortuna simile. Zahar si era arreso alla speranza di un possibile cambiamento radicale nella sua vita e in quella dei suoi familiari. Poi, all’improvviso è arrivata la svolta, ma il destino ha voluto che le cose andassero in modo diverso. Secondo quanto è stato riferito ai media, pare che l’uomo, di umili condizioni sociali, una volta ricevuta la notizia, si sia accasciato per terra, colpito da un infarto fulminante. Zarar è morto senza aver goduto minimamente di quel premio, che aveva atteso da tanto tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.