Brescia: sexy barista entra in politica con il Partito Protezione Animali
La sexy barista Laura Maggi Inaugurerà la nuova carriera in politica a sostegno degli animali posando nei canili
La sexy barista, Laura Maggi, entra in politica. Nota per i suoi scatti hot e con le sue acrobazie dietro il bancone, ha fatto girare la testa a molti uomini. Altrettanto non contente le corrispettive mogli e compagne. Adesso Laura Maggi si avvicina alla politica e, in particolare, scende in campo a sostegno del Partito Protezione Animali. La sexy barista, inoltre, poserà per un calendario ambientato nei canili.
«Amo gli animali da sempre e sono convinta che non si faccia mai abbastanza per assicurare loro protezione e tutela», racconta Laura alla stampa. Buone notizie anche nel campo imprenditoriale, in vista dell’apertura di un nuovo locale situato nel centro della città. Ma, nel frattempo, la bella barista ha deciso di dedicare del suo tempo anche a questioni morali quali la protezione degli animali. Ha scelto di prendere parte al partito animalista, la cui sede si trova a Montichiari, a pochi chilometri dal suo bar.
Fabrizio Catelli, presidente del Partito Protezione Animali, ci tiene a sottolineare che: «Grazie all’aiuto di Laura, la nostra campagna di sensibilizzazione verso il mondo animale con i ragazzi avrà un approccio molto più diretto e convincente». Magari, è solo questione di tempo e tra qualche mese le foto di Laura potrebbe finire su qualche manifesto elettorale. La bella barista, lo scorso anno, era finita su tutti i media che tanto parlavano di lei per i suoi abitini inguinali e sexy che indossava nel corso della serata quando serviva i cocktail ai clienti. Senza dubbio nel suo locale non mancava l’affluenza di clienti che consumavano con piacere qualche drink in cambio della sua bellissima presenza: tacchi a spillo, rigoroso caschetto e abitini aderenti da metter in risalto le forme del suo corpo. Tra l’altro, alle pareti del suo locale, metteva in bella vista solo i suoi ritratti più sexy. Laura aveva già suscitato il fastidio e l’invidia di molte mogli.