Torino: diciannovenne muore a casa di amici dopo una festa
Non si è mai svegliato un giovane di diciannove anni che, dopo aver partecipato ad una festa organizzata dalla borgata, era rimasto a dormire fuori casa
Aveva trascorso una serata goliardica a casa di amici, è rimasto a dormire fuori, proprio nella casa dove si era svolta la festa, ma è stato trovato morto all’interno del letto. Protagonista di questa storia a dir poco scioccante è un ragazzo di appena 19 anni di nome Alessio Combetta. Il giovane aveva partecipato ad una festa della Borgata Chironio a Locana (provincia di Torino), quando evidentemente colto da un malore durante le ore del sonno è morto. Ancora non sono chiari i dettagli della faccenda né quali siano le cause della morte del giovane che è deceduto durante la notte ed è stato trovato nel letto dove si era coricato la sera prima privo di vita dagli amici.
Si chiamava Alessio Combetta, era un giovane ragazzo di 19 anni. Ieri notte aveva partecipato ad una festa organizzata dalla Borgata del suo paese e, diligentemente, aveva deciso di non mettersi alla guida ma di passare la notte con gli amici all’interno della stessa abitazione dove si era svolta la festa. Forse una congestione dovuta all’alcol, secondo le primissime indiscrezioni, avrebbe ucciso il ragazzo che è stato ritrovato la mattina seguente morto all’interno del letto dove si era messo a dormire la sera prima. È successo alla borgata Chironio a Locana, in valle Orco. Il giovane era residente a Sparone.
Adesso il corpo del giovane è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè dove verrà svolta sul cadavere l’autopsia che dovrà fornire una spiegazione più precisa sulla morte del diciannovenne. Ad occuparsi delle indagini sono adesso i carabinieri di Locana mentre la salma del ragazzo rimarrà per tutto il tempo necessario a far luce sulla faccenda a disposozione della procura di Ivrea.