Attualità Italiana

Asti, 43enne travolta e uccisa da un ubriaco

Una donna di 43 anni è morta in seguito ad un incidente stradale provocato da un ubriaco alla guida della propria automobile. A travolgere la vettura della donna un ventunenne di origine romena

È morta in Piemonte in seguito ad un violentissimo incidente stradale una donna di 43 anni di nome Cinzia Barranca. La donna era ieri alla guida della sua autovettura quando l’impatto con un’altra macchina guidata da un romeno ubriaco ha provocato la sua morte. La vettura che ha provocato l’incidente è sbucata senza dare precedenza e senza fermarsi da una strada laterale. La donna era in macchina con il figlio e la fidanzata di questo di ritorno dalle vacanze e percorreva la statale Asti-Cuneo.

Cinzia Barranca aveva solo 43 anni, tornava dalle vacanze e gestiva un bar a Montà d’Alba, un comune in provincia di Cuneo. Percorreva la statale Asti-Cuneo in direzione di Alba dal casello autostradale Asti est quando una macchina a velocità elevata le è piombata addosso immettendosi da una strada laterale senza rispettare la precedenza. L’uomo alla guida dell’automobile che ha provocato il gravissimo incidente, un ragazzo di 21 anni di nazionalità romena, è risultato positivo all’alcol test effettuato dalle forze dell’ordine intervenute dopo il temendo scontro costato la vita alla donna. Il ventunenne è stato incriminato per omicidio colposo e guida in stato d’ebrezza. L’uomo, di origine romena, risiede a San Damiano d’Asti, un comune non lontano dal luogo dell’incidente.

La donna era alla guida della sua Panda quando una Lancia Ypsilon a tutta velocità ha travolto la prima macchina. Sulla vettura guidata da Cinzia Barranca viaggiavano anche il figlio della donna e la fidanzata di quest’ultimo. Sulla macchina che ha provocato l’incidente invece oltre al ventunenne, viaggiavano altri tre ragazzi, connazionali dell’uomo che si trovava alla guida. Tutti i passeggeri delle due autovetture hanno riportato ferite ma sono fuori pericolo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.