Mike Tyson choc: malato sta per morire
Mike Tyson choc: drogato e alcolizzato potrebbe morire nel giro di un breve periodo ma lui vuole provare a uscire dal tunnel
Arriva la confessione choc di Mike Tyson che è sinonimo del declino di una stella. Per anni sulla cresta dell’onda: amato dagli sportivi, osannato dalle donne, ricco e famoso come pochi atleti nel mondo. Oggi invece Mike Tyson dice di essere gravemente malato. E’ alcolizzato e non ha nessuna intenzione di curarsi, per questo potrebbe morire nel giro di poco tempo.
Gli anni passano per tutti e forse l’etichetta di bad day prima o poi va messa in cantina. Forse Tyson se ne è finalmente reso conto e infatti racconta: “Voglio vivere la mia vita sobria, non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista – ha confessato Tyson al programma della Espn “Friday Night Fights” -. Voglio cambiare la mia vita, voglio vivere una vita diversa ora”.
Alcol, droga e sostanze proibite. Una vita di successi che non vuole essere frantumata dall’immagine di un uomo che potrebbe morire di overdose. Mike forse vuole che i suoi fans abbiano di lui il ricordo con i guantoni, che lo ricordino mentre stacca un orecchio al suo avversario non con una bottiglia in mano. Forse è ancora in tempo per mettere fine a un probabile declino.
Il pugile racconta che si sta impegnando: vuole riuscire a stare sobrio e non drogarsi per uscire dal tunnel nel quale purtroppo è entrato.