Napoli: 22enne ucciso in strada a colpi di pistola
GIovane 22 ucciso a colpi di pistola in strada durante un agguato. Il ragazzo è deceduto prima di arrivare all'ospedale
Notizie Flash- Un agguato la scorsa notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un giovane di 22 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in strada. Il giovane, Salvatore Cimmino, di 22 anni, è stato freddato da due colpi di pistola al petto e da tre colpi alla zona lombare. Il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale di San Leonardo, ma giunto lì era già morto.
L’agguato in cui il 22 enne ha perso la vita è avvenuto intorno all’una, nella zona di via Porto. E’ stato trovato riverso a terra in strada dal 118 che era stato avvertito per un incidente stradale. La squadra dei soccorsi, invece, una volta giunta sul luogo del delitto ha subito realizzato che si trattasse di un agguato. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, durante i primi rilievi non hanno trovato bossoli, con probabilità sparati e recuperati dallo stesso aggressore. Il ragazzo, infatti, aveva solo una trascorsa denuncia per guida senza patente. Nel frattempo, la polizia si sta occupando del caso e di effettuare le ricerche.
Il mese scorso, un altro episodio aveva interessato la città di Napoli. L’agguato, però, si era concluso tragicamente con la morte di un giovane 22 enne. Il ragazzo era stato ucciso con due colpi di pistola in faccia e aveva dei precedenti penali per droga. Il 22 era implicato nella camorra.