News e Cronaca

Flavia Vento fonda il Movimento Figli dei fiori

Flavia Vento scende in campo: entra in politica con il movimento figli dei fiori per difendere la natura e l'ambiente

Torna alla ribalta nel mondo della politica Flavia Vento anche se qualcuno leggendo questa notizia potrebbe aver pensato di essere nella sezione gossip. In realtà la Vento, dopo il movimentato periodo a caccia di approvazioni da parte del Movimento 5 stelle, ha deciso di metterci la faccia. Come? Fondando un vero e proprio partito politico che ha qualcosa a che fare con il movimento di Grillo, per lo meno nella parte che riguarda il nome!

La Vento usa ancora una volta il social network per dare il suo annuncio: sarà alla guida del Movimento figli dei fiori che si occuperà prevalentemente di natura, un argomento di cui nessuno sembra avere considerazione. A Tgcom racconta della sua voglia di fare qualcosa per il nostro paese e di come è nata questa idea.

Volevo creare questo movimento da tempo. Voglio fare un blog con dei ragazzi giovani, con idee nuove e diverse. Si baserà soprattutto sull’ecologia, sull’amore per la natura e gli animali. Mi voglio battere per togliere gli animali dai circhi” queste la risposta della Vento quando le si chiede come mai ha deciso di creare il suo movimento.

Sottolinea anche che non c’è nessun riferimento ai figli dei fiori intesi come la comunità degli anni ’70 ma che vuole essere una indicazione per raccogliere sotto lo stesso simbolo tutte le persone che amano le piante, i fiori e gli animali. E ancora non sarà vicino a nessuno, nè alla destra nè alla sinistra. Combatterà invece contro la malasanità e cercherà di vincere delle battaglia per l’ambiente.

Spiegando le differenze con il Movimento 5 stelle Flavia specifica che ci sarà posto per tantissimi giovani e che non si tratterà di un partito ma solo di un movimento ( in effetti anche Grillo ha sempre detto la stessa cosa, non percepiamo la differenza).

E visto che da Grillo in passato non ci fu nessuna risposta adesso è un altro il politico che ha la stima della Vento. Si tratta di Matteo Renzi: Flavia spera che potrà aiutarla nella sua battaglia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.