Emilio si lancia dal balcone e muore a 16 anni forse per amore
Ancora un suicidio,questa volta la vittima è Emilio, un ragazzo di 16 anni di Mondragone che si è lanciato dla balcone, dal sesto piano di un palazzo
Ancora un’altra adolescenza difficile da vivere ma niente di diverso da ciò che proviamo tutti a 16 anni. Questa l’età di Emilio che ieri pomeriggio a Mondragone in provincia di Caserta ha scelto di morire lanciandosi da un balcone, dal sesto piano di un edificio. Per lui non c’è stato niente da fare e dopo qualche ora di agonia ha lasciato nel dolore più assoluto la sua mamma, un’operatrice dell’Asl di Sessa Aurunca.
Immediati i soccorsi per Emilio subito tradferito con l’ambulanza del 118 alla Clinica Pinetagrande di Castelvolturno ma è deceduto poche ore dopo quel maledetto volo dal balcone. Il ragazzo si era lanciato atterrando prima su una tettoia del primo piano del palazzo e poi sul selciato.
In base alle prime indagini sembra che il sedicenne avesse appena litigato con la sua fidanzata, una ragazzina di 15 anni. Forse le ha detto addio prima di compiere l’assurdo ultimo gesto ma è probabile che lei non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe davvero accaduto da lì a poco.
Ieri pomeriggio sul posoto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e sembra che oltre alla passione per la sua ragazza non ci fossero altri motivi per Emilio per cercare la morte.