Gioia Tauro, un ragazzo ha tentato di uccidere il fidanzato della sua ex
Un ragazzo di 23 anni ha investito con l'auto l'attuale fidanzato della sua ex poi ha sfogato la rabbia con calci e pugni, non è l'unico atto per il quale è stato arrestato
Un ragazzo di 23 anni di Gioia Tauro è stato arrestato dai carabinieri dopo avere tentato di uccidere per ben due volte l’attuale fidanzato della sua ex. Non sono questi gli unici squlibrati errori ad avere fatto temere la coppia per la loro vita. Ancora violenza sulle donne, ancora stalking, questa volta non c’è stato l’omicidio, per fortuna o per il tempestivo intervento delle forze dell’ordine?
A Gioia Tauro l’omicidio è stato sfiorato perché il giovane di 23 anni non sopportava l’idea di perdere per sempre la sua ex fidanzata ma soprattutto non mandava giù l’evidenza che lei avesse un altro amore. Tra i vari atti persecutori per quali è indagato ci sono i continui pedinamenti, le molestie e i messaggi persecutori rivolti ad entrambi. Ma il tutto non si è limitato alle parole perché l’attuale fidanzato ha subito un duplice tentativo di omicidio. La prima volta l’arrestato ha tentato di investirlo con l’auto, poi è sceso e l’ha colpito con calci e pugni. La seconda volta solo grazie alla prontezza del ragazzo che ha scansato la macchina si è evitata la tragedia.
Anche a Verona un altro stalker è stato arrestato, l’uomo di 54 anni era già stato in carcere a gennaio per gli stessi motivi ai danni di un’altra ex. Ancora una volta ha pedinato la donna con cui ha avuto un legame fino a giugno, l’ha molestata e minacciata di morte. L’ha schiaffeggiata in modo violento rendendo necessarie le cure ospedaliere. Era già stato allontanto dai luoghi frequentati dalla donna ma con nessun risultato.