Attualità Italiana

A 53 anni chiede disperata aiuto alla polizia, la mamma la picchia

E' successo a Genova, una richiesta di aiuto di una donna di 53 anni distrutta dal rapporto con la madre che la picchia perché non ha fatto bene la spesa

Lo schiaffetto dato dalla mamma ai figli è  da evitare per alcuni, sana educazione per altri. Ma in questo caso avvenuto a Perugia non parliano né di bambini né di schiaffetto innocuo. Una donna di 53 anni disperata ha chiamato il 113 chiedendo aiuto alla poliza perché la mamma l’aveva picchiata per l’ennesima volta. Gli agenti non sapevano che la vittima fosse adulta anche se la voce al telefono non era infantile. Sono intervenuti scoprendo una realtà che lascia di stucco.

Una voce femminile che chiede aiuto, la mamma l’ha picchiata perché non aveva fatto bene la spesa. E in effetti il volto della donna era gonfio e ancora rosso. Rabbia, frustrazione, crisi di nervi. Facile intuire che la mamma è  una persona anziana, altrettanto ovvio che il caso sia difficile. Un rapporto complicatissimo, una mamma che non ama come dovrebbe la propria figlia, quest’ultima forse mai cresciuta e bisognosa di essere aiutata.

Ma come si fa ad aiutare madre e figlia così adulte? I poliziotti hanno cercato di riportare la calma tra le due donne perché i toni di entrambe erano miniacciosi. A 78 anni la madre sarà in grado di capire dove ha sempre sbagliato? La figlia potrebbe querelarla ma cosa risolverebbe?

Resta l’amara conclusione di due vite sprecate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.