Attualità Italiana

Sbanda e si schianta con l’auto: morta una donna per le gravi ferite

Sbanda con la macchina e si schianta violentemente contro un albero. Nonostante la tempestività dei soccorsi la donna è morta

Ha sbandato con l’auto e si è subito schiantata contro un platano. E’ successo ieri pomeriggio a una donna di 48 anni, moldava, Nelea Nicov. La donna, residente a Mussolente, è morta subito dopo le gravi ferite riportate con lo schianto. L’incidente ha avuto luogo in via Kennedy, a Vallà, una delle strade trafficate dell’intera Castellana.  Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, pare che si sia trattato di una sbandata autonoma. Nessuna causa, quindi, da attribuire al traffico o velocità. Al momento, gli inquirenti stanno effettuando i controlli e rilievi sul posto per verificare meglio le possibili cause della sbandata. Sono diversi gli interrogativi posti. Ciò che è certo è che la donna alla guida della sua macchina, una Deawoo Lanos, aveva appena attraversato il centro di Vallà, diretta verso l’Ipermercato di Castelfranco, dove prestava servizio come addetta alle pulizie. A pochi metri dal centro, improvvisamente l’auto ha iniziato a sbandare a destra. E’ bastato poco per colpire un palo della luce, e subito dopo un albero. La donna alla guida ha perso il controllo. Fatale il brusco schianto contro un grosso albero che avrebbe accartocciato la macchina.

All’arrivo dei soccorsi, la donna, rimasta intrappolata tra le lamiere, è stata estratta e trasportata d’urgenza dai vigili del fuoco di Castelfranco e i sanitari del pronto soccorso castellano all’ospedale di Castelfranco. Giunto sul posto anche l’elicottero del Suem-118. Purtroppo per la donna qualsiasi tentativo di rianimazione è risultato vano. Gli stessi vigili del fuoco si sono premurati di spostare la macchina, presa in consegna dal soccorso stradale Bolzon di Castelfranco, mentre la Polstrada effettuava i rilievi sul posto. Il traffico è rimasto bloccato per quasi un’ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.