Napoli, duello d’amore a 60anni: rivale sfregiato con l’acido
A Napoli una sorta di duello per l'amore di una donna: succede tra uomini di sessanta anni, uno viene sfregiato con l'acido
Banalmente verrebbe da dire che l’amore non ha età e che la gelosia è un sentimento che non ci abbandona mai. Sembrerebbe banale ma è quello che pare sia successo a Napoli anche se in questo caso la gelosia è stata portata alla violenza. Due sessantenni litigano per amore e il “rivale” viene sfregiato con l’acido.
Luogo dell’aggressione tra i più romantici: il misfatto è accaduto in un cimitero. Lasciando da parte la vena ironica per quello che è successo raccontiamo i fatti, anche se i dettagli sono davvero pochi. Pare che l’aggressore, un uomo di 63 anni, nutrisse una forte gelosia nei confronti della moglie che forse pensava potesse avere un interesse per l’altro. Così si arriva al giorno dell’aggressione.
La signora si trova al cimitero in compagnia del presunto spasimante e di altri signori. E’ seduta su una panchina fino a quando non arriva suo marito armato con due bottigliette di acido muriatico e le svuota addosso al settantenne che pensa essere interessato a sua moglie.
Nessun altro dettaglio in merito alla vicenda, poche indiscrezioni diffuse da Il Mattino ma pensiamo che per l’uomo il futuro non sarà tutto rose e fiori e forse pagherà cara la sua azione guidata dalla gelosia.