Lando Buzzanca e il suicidio: arriva la sua verità
Lando Buzzanca nega di aver tentato il suicidio e spiega così l'accaduto: si è trattato solo di un banale incidente domestico
Due giorni fa vi abbiamo parlato, come hanno fatto tutte le testate giornalistiche, di quella che ci sembrava essere una storia triste. Protagonista Lando Buzzanca: l’attore ha tentato il suicidio, questa l’indiscrezione arrivata da più parti ma prontamente smentita dalla famiglia. Cosa è successo davvero? Il racconto della verità arriva direttamente da Buzzanca che si sfoga in una intervista al Corriere della sera.
La voce del suicidio è circolata in modo pesante anche se la famiglia ha da subito smentito ogni possibile ipotesi. Buzzanca racconta come sono andate le cose e ci spiega l’equivoco dovuto a un banale incidente domestico e forse al caldo.
L’attore dice di aver lavorato tutto il giorno e per la troppa stanchezza non aveva neppure chiuso occhi. “La mattina mi sono alzato all’alba e, per rilassarmi, ho deciso di non farmi la doccia ma un bagno disteso nella vasca. Mi sono portato un bicchiere di aranciata fresca. Forse mi sono disteso troppo, i riflessi si sono allentati. Il bicchiere è scivolato dal bordo della vasca e mi sono ferito per raccoglierne i pezzi che rischiavano di ferirmi anche peggio… E poi non so… devo aver perso i sensi…” queste le parole di Buzzanca che spiegano quella che sarebbe stata la dinamica dell’incidente avvenuto in casa sua.
E a proposito del suicidio commenta così: “Ma figurati se uno si suicida mentre sta lavorando a un progetto di otto puntate in tv! Fra l’altro, questa nuova serie del Restauratore sta venendo meglio della prima”.
Questa la versione di Buzzanca, perchè non dovremmo credergli?