Attualità Italiana

Pescara, dramma gelosia: lui si impicca, lei si accoltella

Dramma della gelosia a Pescara: una coppia tenta il suicidio; prima ci prova lui tentando di impiccarsi e poi ci prova lei con una coltellata al cuore

Non si conoscono ancora bene i dettagli di questa vicenda ma la storia ha tutte le caratteristiche di una tragedia scritta da Shakespeare. Il fatto è accaduto a Pescara: protagonista una coppia. Pare che i due abbiano litigato e alla fine della forte discussione abbiano cercato di togliersi la vita. Il primo a tentare il suicidio lui, poi lo avrebbe seguito la donna.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che l’uomo esasperato per i contonui litigi volesse mettere fine alla sua vita. Ci ha provato impiccandosi. Ha usato della corda, probabilmente del filo della canna da pesca. Non era però abbastanza resistente, il filo attaccato al lampadario infatti si è staccato. L’uomo sarebbe poi uscito lasciando la moglie da sola in casa.

Qualche ora dopo la donna avrebbe tentato di uccidersi. Sarebbe stato solo l’intervento provvidenziale di sua madre a permetterle di salvarsi la vita. La donna infatti ha cercato di uccidersi con una pugnalata al cuore.

La donna è stata portata subito in ospedale, le sue condizioni sin dall’inizio sono risultate gravi. Dopo l’operazione però la sua situazione si è stabilizzata e adesso è fuori pericolo.

Sull’accaduto indagano adesso i Carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.