Conegliano, trovano il cadavere di un uomo in un appartamento da ristrutturare
A Conegliano alcuni operai hanno trovato in un appartamento il cadavere di un uomo, i carabinieri sono giunti ad una triste conclusione
La vita è dura per molti ma per chi muore senza che nessuno se ne accorga per mesi lo è molto di più. Questa mattina a Conegliano è stato ritrovato il cadavere di un uomo, era in un appartamento ed è evidente che nessuno fosse interessato alla sua scomparsa. Poi si scopre che quella non era la casa del defunto e il giallo si infittisce. La tremenda scoperta è stata fatta da alcuni operai e la morte non è recente.
A Conegliano, nel trevigiano, alcuni operai erano pronti come di consueto ad iniziare dei lavori in un appartamento. Una ristrutturazione come tante, forse un luogo che non veniva visitato da tempo, ma ciò che hanno visto quelle persone non è stato gradevole ai loro occhi.
Un uomo era lì senza vita da chissà quanto tempo. Il primo ovvio istinto è stato quello di chiamare i carabinieri. Sono stati ritrovati gli effetti personali della vittima ma non i suoi documenti. Il decesso sembra risalire a diversi mesi fa, è probabile che la morte sia giunta per cause naturali.
Nessuno ha mai denunciato la scomparsa di questa persona, probabile quindi che si tratti du un senzatetto.