Caserta, tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri
Un uomo tenta di suicidarsi con il gas della sua vettura: viene salvato dai Carabinieri
Non si conoscono i motivi del gesto, possiamo solo dirvi che la vita di quest’uomo è salva solo grazie all’intervento dai Carabinieri ( non si sa da chi hanno ricevuto la segnalazione). L’uomo infati ha tentato di togliersi la vita con i gas di scarico della sua vettura. E’ stato ritrovato in macchina, svenuto ma per fortuna non era ancora morto.
Il fatto è accaduto a Gricignano di Aversa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, impegnati in un servizio per il controllo del territorio,; sono arrivati nell’abitazione in seguito alla richiesta pervenuta tramite 112 attraverso la quale veniva segnalato un tentativo di suicidio in atto.
Arrivati sul posto hanno capito subito che la persona non era in casa ma nel locale seminterrato dell’abitazione segnalata; seconeo le indiscrezioni diffuse pare abbiano trovato un uomo privo di sensi all’interno di un autoveicolo in moto, il cui abitacolo era saturo di gas proveniente dallo scarico tramite di un tubo di gomma.
Sono stati loro a estrarlo dalla vettura e a chiamare i soccorsi. Grazie al loro intervento l’uomo è stato rianimato ed è stato dichiarato fuori pericolo.