Camogli, donna decapitata e uccisa da uno yatch
Una donna di cui non si conosce ancora l'identità è stata uccisa probabilmente dall'elica di uno yatch mentre faceva il bagno a Camogli
L’incidente ieri pomeriggio intorno alle 17,00. Una donna è stata investita e uccisa da una imbarcazione a Camogli. Ancora tutta da verificare la dinamica dell’incidente ma sembra che la responsabilità sia della persona che era al timone dello yatch.
Sono stati dei passanti a notare che in mare ci fosse qualcosa di strano. Il corpo della donna, presenterebbe profonde ferite compatibili con l’urto contro un’elica ma come detto in precedenza c’è ancora molto da verificare.
La Capitaneria ha già individuato l’imbarcazione coinvolta e sentito chi era al timone. L’uomo ha raccontato la sua versione dei fatti e pare che non si si areso conto di nulla. L‘impatto però deve essere stato molto forte visto che la donna è stata decapitata.
La vittima dell’investimento sarebbe una donna tra i trenta e i quaranta anni, con una fede al dito, quindi si pensa che sia sposata; al momento il riconoscimento risulterebbe difficile. La donna, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata investita da una imbarcazione mentre nuotava al di fuori del porticciolo di Camogli.
Bisognerà ora capire se la donna si trovava in un punto in cui era difficile vederla oppure se lo yatch si sia avvicinato troppo alla zona in cui i bagnanti nuotano