Giulia muore a 23 anni in Croazia: tragico incidente in mare
Giulia Foresta aveva solo 23 anni, è morta in mare in Croazia mentre provava un nuovo sport con le amiche
Doveva essere una vacanza, un viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Invece si è trasformato in tragedia. Giulia Foresta muore in Croazia a 23 anni, lontana dalla sua famiglia. La ragazza, partita da Palermo con le amiche, stava passando le vacanze in Croazia ma un tragico incidente in mare le ha causato la morte.
Andava tutto bene fino a quando Giulia e le sue amiche hanno deciso di provare qualcosa di diverso, qualcosa che non avevano forse mai fatto prima. Parliamo del parasailing lo sport che consiste in un paracadute attaccato all’imbarcazione. Giulia ha deciso di provare insieme a una sua amica, in tandem. Appena ha preso il volo il cavo che la teneva legato si è sganciato e lei è precipitata in acqua. L’impatto le ha provocato la morte. Sembra che per lei non ci sia stato nulla da fare.
I genitori sono stati informati dell’accaduto dalla Farnesina; non hanno potuto fare altro che partire per la Croazia per l’identificazione. Giulia era partita con le amiche per la vacanza che aveva programmato da tempo e che non vedeva l’ora di fare. Al rientro a casa poi sarebbe ripartita alla volta di Lampedusa dove avrebeb dovuto passare dei giorni felici in compagnia del suo ragazzo, queste le informazioni diffuse dalla stampa locale. Tanti i messaggi di affeto arrivati su Facebook dopo la notizia della morte della ragazza.