News e Cronaca

Arriva Happier, il social network della felicità

Per i momenti di felicità arriva Happier il social network in cui non sono permessi musi lunghi e lacrime

Dimenticate i “non mi piace”, l’ira, gli sfoghi rabbiosi. Il nuovo social network Happier non vi permetterà di fare nulla di tutto ciò. Si tratta di qualcosa di diverso e innovativo, pronto magari solo per chi prende la vita con il sorriso. Happier infatti è il social della felicità: sono concessi solo cuoricini e occhi felici.Gli ideatori, una start up di Boston hanno spiegato con un concetto semplice quella che è stata la loro idea. “E’ un pò come una stazione radio che sceglie di mandare in onda solo canzoni d’amore” questo il punto di partenza, e non hanno mica tutti i torti.

Il target scelto per il momento è quello femminile. Attualmente alla versione iOs del social network si sono iscritte donne che hano una età media che varia tra i 20 e i 35 anni. Qual è lo scopo o l’obiettivo di usare Happier? E’ presto detto: condividere la foto del primo passo del bambino, il video della prima volta in cui la piccola dice mamma oppure il risultato di un ottimo piatto preparato in cucina o un acquisto fatto ai saldi davvero prezioso. L’abito da sposa, una acconciatura perfetta, le coccole con un micio. Momenti di felicità, non c’è spazio per altro.

Alla base di tutto c’è un pensiero, quello della fondatrice che ha capito una cosa: i soldi non fanno la felicità. Per questo ha deciso di finanziare un progetto in cui crede: fare felice anche solo una persona.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.