Dal Mondo

Tyrell giustiziato mentre è in vacanza per festeggiare i suoi 19 anni

Il ragazzo è stato colpito due volte durante una rissa. Era in vacanza a Creta per festeggiare il suo compleanno

Muore Tyrell Matthews nell’isola greca di Creta. Mentre si trovava in vacanza è stato coinvolto in una rissa tra ubriachi ed è rimasto vittima dello scontro. Avrebbe compiuto 19 anni proprio quel giorno, quello della sua morte. Il ragazzo è stato colpito due volte da due coltellate, , la seconda delle quali è risultata fatale: un colpo al cuore.

Secondo quanto avrebbero riportato le autorità su alcune dichiarazioni rilasciate su il Sun: «Non c’erano segni di difesa. Si tratta senza dubbio di un’esecuzione». Le autorità avrebbero individuato alcuni sospetti: 15 turisti britannici tra cui un 19enne. Il ragazzo britannico di 19 è stato arrestato dalla polizia, accusato di esser il colpevole della morte di Tyrell. Gli altri turisti inglesi sono sotto interrogatorio. Tyrell, il cui soprannome era Sterling, è stato accoltellato una volta al torace, la seconda al cuore. Tutto è successo nelle prime ore della giornata,  al di fuori del Club Safari. Secondo quanto avrebbero riferito le testimonianze della gente del posto, pare che lo scontro abbia coinvolto un gruppo di turisti britannici.

Testimoni hanno assistito alla scena hanno riferito di aver visto gli aggressori fuggire. Alcuni passanti hanno tentato di aiutare Tyrell, mentre sanguinava nella strada. Nonostante l’intervento dei medici, il ragazzo non ce l’ha fatta.

Gli amici lo ricordano come un “signorino”. La famiglia e gli amici di Tyrell sono distrutti dal dolore e sono ancora sotto choc. La salma del ragazzo sarà portata in Inghilterra nel corso della settimana.

Fuori l’appartamento in cui viveva Tyrell sono stati messi dei fiori, per stringersi al dolore della mamma Sharon. Un vicino di casa ha raccontato: «La mamma di Tyrell ha fatto di tutto per lui. Lo aveva iscritto in un’ottima scuola, e non lui non ha mai creato alcun tipo di problema. E’ cresciuto come un gentiluomo, la mamma andava molto fiera di lui».

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.