Torino, ragazzo accoltellato nell’androne del condominio
Un ragazzo di colore è stato accoltellato più volte all'addome. L'aggressore è fuggito in bicicletta. Gli inquirenti indagano
Trovato morto nell’androne di un condominio in via Cigna, a Torino, una palazzina di via Chatillon. Si tratta di un giovane ragazzo di colore di 30 anni, non ancora identificato. A uccidere il ragazzo una serie di coltellate all’addome. Da alcune ferite sul volto sembrerebbe che il ragazzo sia stato coinvolto in una lite con l’aggressore.
L’omicidio ha avuto luogo in via Cigna, una zona malfamata, nota per essere una zona di spaccio. La polizia si è attiva nelle ricerche per tentare di ricostruire i fatti e la dinamica dell’omicidio del ragazzo di colore e per capire se effettivamente il ragazzo fosse coinvolto in faccende scomode e illegali. Il tutto si è consumato all’alba. Una delle ipotetiche motivazioni legate all’omicidio potrebbero esser legate a questioni di spaccio. Alcuni testimoni sembrano aver sentito delle voci provenienti dall’androne della palazzina. Poi, solo dopo, hanno avvistato un uomo bianco scappare in bicicletta. Ad avvisare il 118, il cui intervento è stato immediato, sono stati gli inquilini dello stabile. Purtroppo, però, per il giovane di colore non c’è stato nulla da fare; era già morto. Una delle diverse coltellate allo stomaco era stata fatale. I medici, inoltre, hanno riscontrato sul volto e su altre parti del corpo del ragazzo alcune ferito da arma da taglio, ma molto lievi. Sembra, inoltre, dalle prime informazioni che il ragazzo rimasto vittima dell’omicidio non fosse residente nella palazzina. Il pm Fabiola D’Errico, che si sta occupando del caso, ha disposto la rimozione del corpo e l’autopsia. Adesso sono attesi i risultati degli esami affinché possa risultare tutto più chiaro.