Giallo sulla Msc, hostess muore su nave diretta a Napoli
La giovane hostess è stata trovata morta dai colleghi. Possibile causa della sua morte potrebbe esser stato un aneurisma. Si attendono i risultati dell'autopsia per le accurate verifiche
Giallo sulla Msc Preziosa. Si chiamava Maria La Camera, Titti per gli amici, la ragazza di 27 anni, di Positano che prestava servizio come hostess sulla nave da crociera Msc Preziosa che è stata trovata morta nella sua camera. Il corpo senza vita di Maria La Camera è stato trovato nella serata di ieri nella sua cabina.
A trovare il suo cadavere sono stati i colleghi che erano andati a cercarla domenica sera verso le 19,00, dal momento che la giovane hostess tardava ad arrivare per iniziare il turno di lavoro. I colleghi hanno bussato alla sua porta, non avendo ricevuto risposta, si sono preoccupati e, nell’aprirla, hanno fatto la tragica scoperta. La Msc Preziosa è attraccata, come di regola, alle 11,30 di questa mattina al porto di Napoli, tappa della crociera del Mediterraneo che tocca le coste di Marsiglia, Barcellona e Tunisi. Le cause del decesso di Maria La Camera sono ancora da accertare.
La giovane hostess sarebbe morta mentre la nave si trovava nei pressi di Genova, durante la crociera. Dai primi accertamenti medici che si sono svolti a bordo della nave da crociera sembra che a provocare la morte di Maria La Camera sarebbe stato un aneurisma. Nella giornata di domani il corpo della giovane sarà sottoposto ad autopsia, disposta dall’autorità giudiziaria, presso l’ospedale Policlinico di Napoli.
Titti parlava diverse lingue. Un amico di famiglia la ricorda come “una ragazza sana“. La famiglia e gli amici della giovane hostess sono tutti molto scossi dalla notizia della sua morte, e ancora increduli. Anche gli abitanti di Positano si stringono al dolore per la perdita della ragazza.