Paura per Lory Del Santo, furto in casa a Milano
Ladri in casa di Lory Del Santo: erano tre e sono scappati dal balcone
Ancora un vip nel mirino del ladri, questa volta siamo a Milano e a passare attimi di paura è Lory Del Santo. I ladri potrebbero essere entrati da una finestra o dal balcone, la Del Santo non era in casa al momento dle furto. A chiamare la polizia il guardiano dello stabile che pare abbia visto i ladri proprio mentre andavano via.
Purtroppo però il suo intervento non sarebbe servito a bloccare i criminali. I ladri infatti sarebbero scappati, dopo aver saccheggiato l’appartamento di Lory, altra illustre vittima quindi dei ladri dei vip, se così possiamo chiamarli. Secondo le prime notizie sembra che i criminali abbiano portato via molti oggetti di valore, in particolare i gioielli che erano custoditi in casa.
Nel comunicato ufficiale diramato dalla polizia si legge che i ladri “hanno portato via due scatole contenenti circa 16 orologi di valore, una scatola in madreperla di Franck Muller e diversi gioielli ancora da quantificare”.
La custode dello stabile avrebbe solo fatto in tempo a mettere in fuga i ladri prima che potessero portare via altri oggetti e a chiamare la polizia che adesso è sulle tracce dei tre criminali.