News e Cronaca

Paul Gascoigne, scomparso il calciatore si teme per la sua vita

Sono tre giorni che amici e parenti hanno perso le tracce di Paul Gascoigne. L'ex calciatore era stato trovato pochi giorni fa collassato in strada. Di lui ora si sono perse le tracce

Scomparso Paul Gascoigne, l’ex calciatore ultimamente spesso al centro della cronaca scandalistica. Questa volta la paura però è che la sua storia possa finire nelle pagine di cronaca nera. Dello sportivo infatti si sono perse le tracce da circa tre giorni. Spaventatissimi amici e parenti, che non riescono a mettersi in contatto con lui da giorni, adesso lanciano, anche attraverso le parole del suo portavoce, un messaggio attraverso la stampa, forse nella speranza che Paul Gascoigne lo senta e decida di farsi vivo oppure per allertare quante più persone possibili intorno ad un fatto, questo, che questa volta rischia di diventare complesso e di nascondere cattive notizie.

Pena e preoccupazione insomma per tutti i familiari e amici di Gazza, scomparso da 3 giorni. Qualsiasi metodo utilizzato per cercare di mettersi in contatto con lui – dicono – si è rivelato fallimentare. Gazza non risponde al telefono, non si sa dove sia finito né dove sia. Il portavoce dell’ex calciatore ha lanciato messaggi allarmanti alla stampa in merito alla scomparsa dello sportivo: “Non sappiamo che fine abbia fatto Gazza, sono tre giorni che nessuno riesce a contattarlo e sa dove possa essere. Negli ultimi giorni non siamo riusciti a contattare Paul e siamo molto preoccupati”.
Timore per la sua sorte è determinata anche dal rapporto con l’alcol dell’uomo: noto a tutti infatti il ricovero dell’ex calciatore ad inizio settimana, trovato in strada collassato per aver bevuto una quantità eccessiva di bevande alcoliche. Trasportato all’ospedale, era stato dimesso il giorno successivo.
Ad esprimere preoccupazione per l’amico anche Ronnie Irani: “Ha subito bisogno dell’aiuto di un esperto” dice. Il giocatore di crcket ha raccontato di aver contribuito a pagare a Gazza un ricovero in una clinica degli Usa per aiutarlo ad uscire dalla sua dipendenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.