Attualità Italiana

Si uccide per amore e lo annuncia in un video che mette su Youtube

Si uccide per amore perché non poteva vivere senza di lei. Lo annuncia in un video su Youtube

“Ciao a tutti, ve voglio bene”. E’ così che un uomo di 38 anni, Sergio Pessi, saluta gli amici, la famiglia e saluta la vita. Questo è il titolo del video su Youtube registrato da lui, prima di togliersi la vita per amore. Il video è stato realizzato prima di morire per dare un ultimo saluto agli amici e ai parenti. Sergio Pessi si è impiccato nella sua casa di Chantilly, vicino a Parigi, dove viveva lì da novembre. Cresciuto a Livorno fino all’età di 12 anni, Sergio era un uomo fragile e ultimamente soffriva molto per il dolore di aver perso la sua ragazza. Da qualche giorno, infatti, l’ex ragazza, con la quale aveva vissuto una storia d’amore durata sette anni, decide di lasciarlo. Lei porta via con sé i mobili e cambia casa. Distrutto dal dolore e ancora incredulo, Sergio non riesce ad accettare la perdita del suo grande amore. Le sue parole nel video, infatti, sono state: «vi voglio bene, scusate tanto, ma non riesco a vivere senza di lei».

Durante la notte di lunedì, Sergio Pessi carica il video con le sue ultime parole su Youtube. Nessuno, però, se ne accorge in tempo. La prima persona a trovare il video è un vecchio amico, anche lui residente in Francia, tramite una notifica del profilo di Sergio. L’amico, senza parole, avverte subito la polizia francese. Quando la polizia giunge a casa di Sergio, però, è già troppo tardi.

Le autorità francesi hanno avvisato il padre, Ovidio Pessi, livornese e famoso fantino, nonché attuale allenatore in una scuderia a Roma.  «Era un ragazzo fragile. Aveva sempre bisogno di una spalla a cui appoggiarsi. Ma allo stesso tempo era pieno di entusiasmo e di iniziative. Non riesco ancora a crederci: quel video mi ha spezzato il cuore». Sono le dichiarazioni del padre di Sergio, distrutto dal dolore.

http://youtu.be/reDmxDE1DlI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.