Treviso: scooter finisce sull’auto, muore un operaio di 50 anni
Un motociclista si schianta su un auto a Sernaglia Battaglia. Muore operaio di 50 anni di Segusino
Un terribile incidente in cui ha perso la vita un motociclista di Segusino. Motociclista alla guida del suo scooter, Suzuki Burgam 400, si schianta contro una Peugeot 205 e muore. L’auto stava uscendo dall’area di servizio in via Piana della Sernaglia, a Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso. A rimetterci la vita è stato lo stesso motociclista, Renzo Coppe, un operaio di 50 anni, di Segusino. Gli agenti del polstrada si sono occupati di riscostruire l’andamento dell’incidente. Al volante dell’auto, invece, viaggiava M.M. una 27enne straniera. Lo scontro tra i due veicoli è stato atroce. Il motociclista, in primo luogo, ha sbattuto contro l’auto, poi è precipitato sull’asfalto e ha perso conoscenza. La donna, alla guida della macchina, insieme ad altri automobilisti, ha soccorso l’uomo e ha dato l’allarme al 118. Sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 e un’auto medica. E’ arrivata anche un’eliambulanza da Treviso.
Le condizioni del 50enne motociclista erano molto gravi. I medici e gli infermieri hanno tentato di salvarlo, praticando il massaggio cardiaco. Il medico Yadaan Rommel, in particolare, ha cercato in ogni modo possibile di rianimarlo e di tenerlo in vita. Ma le sue condizioni fisiche sono presto peggiorate. Dopo circa mezz’ora di terapie intensive, infatti, e prima di condurlo all’ospedale di Treviso tramite l’elicottero, non c’è stato nulla da fare. Il motociclista è deceduto. Letale è stato un trauma cranico accompagnato da un’emorragia addominale. Il cadavere di Renzo Coppe è stato posto sull’asfalto e coperto con un lenzuolo, in attesa del nulla osta da parte del magistrato.
Sul posto è giunto anche il sindaco di Sernaglia, in compagnia di un assessore. Oltre all’intervento del 118 e Polstrada di Vittorio Veneto non è mancato quello della Polizia locale di Sernaglia. Nel frattempo, la Provinciale è stata chiusa al traffico per due ore. Il corpo senza vita di Renzo Coppe è stato portato su un furgone nell’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto. Ora è a completa disposizione della Procura. Potrebbe esser richiesta l’autopsia per verificare meglio le cause del decesso.