Attualità Italiana

Pistoia: ladro cade in piscina, scoperto grazie alle tracce d’acqua

Cade in piscina e lascia le tracce. I carabinieri trovano ladro e lo arrestano

Un ladro un po’ sbadato. E’ caduto nella piscina di una villa, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, che stava tentando di rapinare insieme ad altri due complici. Uscendo dall’acqua, il ladro, ha lasciato, poi, delle tracce di bagnato per terra che hanno permesso ai carabinieri di arrivare fino a lui.

Il ladro è stato così arrestarlo insieme ad altri suoi due complici. I ladri hanno tentato il colpo durante la scorsa notte, alle 3,30 circa.  Una volta dato l’allarme alle forze dell’ordine con una telefonata, i militari del Norm hanno sono giunti nella villa. Nell’ispezionare il posto, i militari hanno scoperto che uno dei ladri, mentre si stava dando alla fuga, era caduto nella piscina della villetta. Poi, nell’andare incontro ai suoi complici, aveva lasciato tracce di bagnato.

Una volta individuati i tre ladri, i carabinieri sono riusciti a fermarli,  bloccando il loro tentativo di fuga. I tre uomini ad essere fermati sono due fratelli di 20 e 22 anni, entrambi già pregiudicati e di una ragazza di 19 anni, incensurata. Nel frattempo, il bottino prelevato dai ladri, che era stato abbandonato durante la fuga, è stato recuperato dai carabinieri e restituito al proprietario della villa, un imprenditore, e alla sua famiglia. Gli strumenti dei quali si sono serviti i tre rumeni nell’esecuzione del colpo, la torcia, i guanti ed il materiale sono stati sequestrati. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma soprattutto grazie alla mancanza di abilità da parte del ladro.

Al momento, i tre rumeni sono stati portati nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Montecatini dove sono sottoposti a interrogatorio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.