Dal Mondo

Orrore in Texas: ritrovato il corpo straziato di una bambina di sei anni

Uccisa barbaramente in Texas una bambina di soli 6 anni, Alanna Gallangher. Adesso l'Fbi offre 10 mila dollari a chiunque aiuti ad individuare l'artefice di un simile delitto

È stato ritrovato senza vita il corpo di Alanna Gallagher, una bambina di soli sei anni. È successo negli Stati Uniti d’America, precisamente in Texsas a Saginaw, nei pressi di Fort Worth in Texas, da dove la piccola era scomparsa solo poche ore prima. Il corpicino della bimba è stato trovato abbandonato in strada da un ragazzo di 14 anni che non appena notata la presenza del cadavere ha allertato i genitori che a loro volta hanno subito chiamato le autorità. La bambina è stata uccisa e per ora non ci sono indizi sull’indentità dell’assassino. L’FBI ha messo una taglia sulla testa dell’assassino di Alanna Gallagher, una somma di denaro che è li per fare da ricompensa a chiunque aiuti ad individuare il mostro colpevole di aver straziato il corpo della bimba.

La bimba era scomparsa dalla propria casa poche ore prima, in circostanze ancora da chiarire. L’allarme era stato dato dai genitori che avevano partecipato alle operazioni di ricerca. Poche ore dopo purtroppo la tremenda scoperta. La piccola Alanna è stata ritrovata morta in strada, il suo cadavere quindi non è stato occultato ma abbandonato nel bel mezzo di un incrocio. Il corpicino è stato ritrovato quasi completamente svestito, sulla testa la piccola aveva una busta di plastica e le mani e i piedi erano legati. Adesso si cerca il mostro responsabile di tutto questo. Non sono indagati i genitori, presenti sempre accanto alle autorità durante le ricerche. L’unico indizio un pick up verde con una macchia rossa che è stato visto allontanarsi dalla zona.

L’FBi come già anticipato ha stanziato la somma di 10mila dollari, una ricompensa per chiunque fornisca indizi che possano portare a chiarire l’identità del mostro che si è reso autore di una violenza di questo genere. Ricordiamo che il Texas è uno dei 37 stati degli Stati Uniti d’America dove è ancora praticata la pena di morte.

Adesso la polizia indaga per fare chiarezza sugli eventi. Intanto tutto il mondo, scioccato dalla tragica notizia, si stringe intorno al dolore e alla disperazione dei genitori della piccola Alanna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.