Cirque du Soleil, Sarah muore dopo una caduta di 15 metri
A Las Vegas un'artista muore durante la sua esibizione: è la prima volta per Le Cirque du Soleil
Non dovrebbero mai accadere queste cose e infatti per il famoso Cirque du Soleil è la prima volta che si verifica una simile tragedia. A Las Vegas un’artista, Sarah, cade durante lo spettacolo da un’altezza di oltre 15 metri e, nonostante la core in ospedale, muore a soli 31 anni.
Sarah Guyard-Guillot, 31 anni, è deceduta in ospedale dove era stata trasportata dopo una caduta da 15 metri di altezza. Tutto è successo durante lo spettacolo, tanto che molte delle persone presenti in platea per assistere allo show hanno pensato che si trattasse del copione e non di un icnidente. L’acrobata ha perso il contatto col cavo di sicurezza ed è caduta sulla scena. Solo dopo si sono accorti che era una vera tragedia, non il copione. Sarah non è caduta perchè il suo numero lo prevedeva ma perchè qualcosa è andato storto.
La vittima, madre di due bambini, era conosciuta con il nome d’arte di “Sassoon”.
Come dicevamp in precedenza questo per il Cirque du Soleil è il primo incidente mortale. Il mondo è sotto choc vista anche la giovane età della ragazza morta nell’incidente. Sotto choc anche i colleghi di Sarah e i responsabili. Qualcuno racconta di come tutti credessero che si trattasse solo di una caduta organizzata. Quando però l’acrobata ha iniziato a gridare allora è stato chiaro che non era una uscita di scena diversa dal solito ma una brutta caduta che poi l’ha portata alla morte.