Stazione Termini, donna si spara alla testa
Una donna si è sparata alla testa in un treno della stazione Termini di Roma: ecco le ultime notizie
Notizie flash- Ancora pochissime notizie in merito a quello che è accaduto un’oretta fa nella stazione Termini di Roma. Una donna si sarebbe sparata alla testa mentre era da sola nel bagno di un treno pronto a partire. questi i primi dettagli di un giallo che sconvolge il pomeriggio di una tranquilla domenica romana.
Non si conosce ancora l’identità della donna. Si pensa al suicidio ma prima di trarre conclusioni si esamineranno con attenzione anche tutti i video della stazione Termini di Roma per cercare di capire se invece ci possa essere dell’altro.
Il convoglio, fermo sul binario quando è avvenuto il fatto, era diretto a Minturno, in provincia di Latina. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria del dipartimento del Lazio.
A breve tutti gli aggiornamenti
Non vi sembra che l’invadenza pubblicitaria nel vostro sito abbia superato ogni limite di sopportabilità? Un paginone di spot a fronte di un mediocre articoletto di “nera” su una poveraccia che si è sparata sul treno in partenza.
Inoltre l'”annuncio disattivato” che continua a ridurre lo striminzito spazio del testo “giornalistico” mi sembra un tormentone che potrebbe disaffezionarvi molti lettori, che non vogliono annegare nella debordante réclame, che immagino a voi fa invece un gran profitto. Ma non si può avere tutto. Prosit.