Napoli, donna soffocata da una tapparella
Una donna è rimasta uccisa in seguito ad un incidente domestico: è caduta da una scala ed è rimasta soffocata dalla cinghia di una tapparella
A Ponticelli una donna è rimasta uccisa strozzata da una tapparella. La donna anziana stava facendo le pulizie quando è avvenuto il drammatico imprevisto. Inutili i soccorsi, la vittima aveva già perso la vita in un tragico quanto bizzarro incidente domestico.
Una donna di 76 anni è morta nella sua abitazione strangolata da una tapparella. E’ successo a Ponticelli il tragico incidente domestico che ha tolto la vita a Carmela Ranucci, una pensionata che stava facendo le pulizie domestiche. Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe salita su una scala metallica per la pulizia delle finestre, quando dopo aver perso l’equilibrio sarebbe caduta rimanendo incastrata nella cinghia della tapparella, che l’avrebbe soffocata uccidendola. I primi ad accorgersi della tragedia sono stati due medici che una volta entrati in casa, si sono ritrovati dinanzi alla drammatica scena. Inutili gli interventi dei soccorsi, giunti in via Lago Fusaro, dove si trova l’abitazione di Carmela Ranucci. Subito dopo l’intervento dei soccorsi sono arrivati anche i Carabinieri della stazione di Ponticelli e quelli della compagnia di Poggioreale, che hanno iniziato ad indagare sulle dinamiche dell’incidente, riscontrando senza avere troppi dubbi, le cause dell’incidente che avevano segnalato i due medici che per primi erano intervenuti sul posto. Ennesimo incidente domestico che coinvolge spesso moltissime persone anziane che vivono da sole e si cimentano in poco prudenti pulizie domestiche. Salire su una scala di ferro si è rivelato fatale per la pensionata Carmela Ranucci, che viveva da sola.